Gestione Determine
La soluzione “Gestione Determine” di neWork® è la traduzione “in digitale” degli iter procedurali utilizzati nella Pubblica Amministrazione per formalizzare gli atti dirigenziali.
L’informatizzazione di tali procedure, consente una gestione dei documenti più efficiente, permette ricerche e consultazioni immediate, migliora la produttività e la trasparenza, eliminando l’inutile sperpero di carta.
Redazione
Su input del Dirigente e supportato da strumenti di office automation, l’istruttore immette una nuova Proposta di Determinazione soggetta a validazione Dirigenziale.
Approvazione
La proposta di determina è sottoposta ad approvazione del Direttore di Area mediante l’uso della firma digitale. Gli atti necessitanti di revisione vengono inviati al proponente per le correzioni richieste; quelli non approvati vengono archiviati.
Pubblicazione
Quando l’atto è approvato, viene pubblicato automaticamente sul sito aziendale nel formato standard PDF, in ottemperanza al d.lgs. n.33/2013 sulla trasparenza.
Qualsiasi modello di documento e/o processo è personalizzabile in base alle esigenze.