Newdata S.r.l. - 70015 Noci (Ba), Italy
(+39) 080.4972841
info@neworksuite.it

Cos’è

neWork® è una suite ideata, studiata e prodotta per innovare e semplificare il modo di lavorare!

Realizzata con tecnologia Orkestrio, newWork® gestisce documenti digitali e/o digitalizzati, dalla loro creazione alla definitiva archiviazione.

Un potente motore di workflow, si cura di veicolare i procedimenti che un documento, creato o immesso, necessita di avviare per la gestione di una pratica, dall’apertura alla conclusione.

La suite di nework® è la sommatoria di tutti i software (finiti e/o semi lavorati) realizzati fino ad oggi.
L’azienda Newdata S.r.l. , tuttavia, riserva ampio spazio alla produzione di “software su misura” che si realizza con un equilibrato rapporto tra costi e benefici. L’alta professionalità e l’esperienza maturata in oltre un decennio è garanzia di grande qualità di quanto prodotto.

Il documento con neWork® NASCE e viene ARCHIVIATO in formato DIGITALE ma, se proprio necessario, può essere sempre stampato.

Efficiente
neWork® automatizza i processi in uso in azienda, elimina azioni ripetitive ed inutili fotocopie, facilita ricerche e operatività: un prezioso aiuto per abbattere i tempi di gestione delle pratiche ed i relativi costi di produzione (riduzione della carta e dell’uso di fotocopiatori, automazione di alert ed avvisi di scadenza, immediato reperimento del documento ricercato e tanto altro).
Web based
neWork® è una suite web-based, caratteristica che ne consente l’utilizzo da qualsiasi postazione autorizzata, collocata all’interno di una Organizzazione ovvero in qualsiasi altra località servita da Internet, dando sostanza alla effettiva realizzazione del telelavoro.
Interoperabile
neWork® è in grado di dialogare con ogni altro software esistente in azienda per prelevare dati, elaborarli all’esterno e restituirli.
È, quindi, capace di rendere colloquianti programmi informatici tra loro incomunicanti, dando una risposta positiva all’esigenza di avere un sistema aziendale integrato.
Scalabile
Le componenti possono essere installate su un solo server o scalate su più server, secondo architettura prescelta e requisiti di performance, ridondanza e sicurezza richiesti al sistema.